QUALITA'

ZETAESSE: QUALITA'

E SICUREZZA

 

UNICO PRODUTTORE

CERTIFICATO DALL’ISTITUTO ITALIANO

DI GARANZIA DELLA QUALITÀ (IGQ)

PER TUTTI I PRODOTTI

CERTIFICAZIONI

ZETAESSE FA DELLA QUALITÀ UN ELEMENTO FONDAMENTALE ED IMPRESCINDIBILE PER TUTTI I SUOI PRODOTTI


Grazie a questa peculiarità, sin dal 1996, l’azienda vanta un Sistema di Gestione della Qualità certificato BSI conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

L’azienda è in grado di garantire elevati standard qualitativi attraverso una serie di controlli eseguiti sia sui prodotti finiti, che sulle materie prime, acquistate solo da aziende certificate.

Zetaesse esegue nel laboratorio interno analisi per determinare le proprietà chimico-fisiche dei diversi prodotti plastici, come: Melt Flow Rate, Spettrometria IR, prove di trazione e compressione, densità, controlli dimensionali. Si avvale invece dei laboratori della controllante Feinrohren S.p.a. per gli altri test meccanici, qualitativi e dimensionali.

Tutte le tubazioni da noi commercializzate e lavorate sono certificate dai più importanti enti Europei, come Aenor, Afnor, DVGW, IGQ, Kitemark, Kiwa, Ral.

Nel corso del 2016, l’azienda ha sviluppato e certificato due nuove schiume di polietilene reticolato espanso, che rispondono ai requisiti normativi imposti dalla UNI EN 13501. B-s2-d0 e B-s3-d0 sono Le Class Fire Reaction ottenute dai due nuovi prodotti.

Scarica Certificazione ISO

Politica per la qualità

PERCHE' SCEGLIERE ZETAESSE?

NEL NOSTRO DNA: SERIETA', SICUREZZA E RISPETTO DELLE NORME


ZETAESSE è tra le prime aziende a “farsi controllare” per offrire al mercato prodotti certificati e garantiti. Tutte le tubazioni Zetaesse sono garantite per 30 anni.